Immagine 1.png

Opportunità per il FV con le nuove Direttive EU

L’iter di recepimento delle direttive europee Mercati e Rinnovabili nell’ambito del Clean Energy Package si compirà in autunno e avrà un impatto importante per il settore fotovoltaico. Conoscere quelle che saranno le evoluzioni del settore a valle del recepimento delle direttive e cosa significherà per i vari settori operativi (residenziale, impianti industriali e grandi impianti) è fondamentale per interpretare i trend di mercato e adottare strategie di sviluppo opportune.

Durante l’evento si condurrà un’analisi in dettaglio dei provvedimenti di recepimento e un’overview degli impatti sui diversi comparti del fotovoltaico.

 

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.

In fase di iscrizione è necessario indicare se si desidera assistere all’evento online o partecipare in presenza, in quest ultimo caso si ricorda che sarà necessario presentare il Green Pass o il tampone molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti.

La richiesta di presenziare alla smart conference dal vivo non assicura tale possibilità, a tutti verrà comunque assicurata l’opzione di assistere all’evento online.

ISCRIZIONE SMART CONFERENCE