h1 {text-size: 15px}
 

SISTEMI DI ACCUMULO, MANUTENZIONE, OTTIMIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI PER L’AUTOCONSUMO E RISOLUZIONE ANTICIPATA DEGLI INCENTIVI IN CONTO ENERGIA

 

L’associazione ITALIA SOLARE, con il supporto di Esaving Srl organizza un incontro a Bolzano

26 ottobre 2016 – dalle 14 alle 18
Sala Romer – Castel Mareccio, Bolzano

ITALIA SOLARE è l’associazione nazionale di riferimento del settore fotovoltaico. Essa rappresenta presso le Istituzioni i proprietari di impianti e tutti gli operatori della filiera: installatori, progettisti, professionisti ed aziende che operano a vario titolo nel mondo del fotovoltaico.

ITALIA SOLARE è stata individuata dal GSE come un importante interlocutore istituzionale per tutte le questioni inerenti la gestione degli impianti FV incentivati e non.

Per tale motivo l’associazione organizza un ciclo di incontri GRATUITI itineranti sul territorio nazionale. Il quinto appuntamento è a Bolzano. L’incontro, realizzato con il supporto di Esaving Srl, ha l’obiettivo di presentare in maniera chiara e descrittiva le nuove opportunità economiche legate agli impianti fotovoltaici incentivati e non. Ampio spazio sarà dedicato al dibattito ed al confronto con i partecipanti. L’incontro è dedicato a proprietari di impianti di fotovoltaici, installatori, progettisti e tutti quei professionisti che operano a vario titolo nel settore.

www.italiasolare.eu/evento/una-marcia-in-piu-per-gli-impianti-fv-bolzano/

Comment