Sistema Dome 6 ancora più flessibile
Grazie a nuovi componenti e agli ulteriori sviluppi, il sistema Dome 6, con singola e doppia esposizione, diventa ancora più flessibile e adattabile a qualsiasi tipo di tetto e di progetto:
Il sistema è disponibile in versione preassemblata oppure con i componenti smontati e con profili lunghi. Questa seconda versione è particolarmente adatta a progetti di grandi dimensioni e con costo della manodopera contenuto, inoltre garantisce una maggiore flessibilità di installazione. I componenti sono sempre gli stessi ed è possibile selezionare una o l'altra versione direttamente in K2 Base durante il dimensionamento.
Per avere ancora più opzioni di installazione, è ora disponibile anche la possibilità di fissare i moduli sul lato lungo anzichè sullo spigolo. Questa opzione sarà presto progettabile in K2 Base e fornisce una soluzione per quei progetti con elevati carichi di vento o di neve e moduli di grandi dimensioni (fino a 2390 x 1170 mm).
Per tetti molto inclinati o con ridotta capacità di sovraccarico, è disponibile il componente aggiuntivo Dome FixPro, ideale per connettere i sistemi Dome al tetto. Con questa semplice soluzione è possibile installare il sistema su tetti con inclinazione fino a 10° e può essere verificato staticamente in K2 Base.
Il design modulare del sistema Dome 6 consente anche l'installazione combinata del sistema a doppia esposizione D-Dome con quella a singola esposizione S-Dome in un unico blocco moduli, per ottimizzare il layout in caso di ostacoli e sfruttare tutto lo spazio disponibile sul tetto.