JinkoSolar riconosciuta come Top Performer nella tabella di affidabilità dei moduli fotovoltaici 2021 di PVEL, per la settima volta consecutiva
JinkoSolar è stato classificato come Top Performer nella tabella di affidabilità dei moduli fotovoltaici PVEL 2021 (PV Evolution Labs) per la settima volta consecutiva. JinkoSolar è uno degli unici due produttori ad essere stato riconosciuto ogni volta come Top Performer dal 2014.
La scorecard di affidabilità del modulo fotovoltaico di PVEL si basa sul suo programma di qualificazione del prodotto (PQP), che fornisce dati indipendenti sull'affidabilità a lungo termine e sulle prestazioni che sviluppatori, investitori e proprietari di risorse utilizzano per i loro progetti.
"Essere riconosciuti come Top Performer è una testimonianza del nostro impegno nella ricerca e nello sviluppo", ha affermato Xiande Li, CEO di JinkoSolar. “I clienti di tutto il mondo si fidano di noi per la fornitura di moduli di alta qualità potenti, sicuri e durevoli. Continueremo a innovare per garantire che i moduli JinkoSolar offrano il miglior ritorno sull'investimento. "
"Congratulazioni a JinkoSolar per essere stato riconosciuto come 'Top Performer' per la settima volta consecutiva", ha affermato Tristan Erion-Lorico, direttore commerciale dei moduli fotovoltaici presso PV Evolution Labs. "Il PVEL PQP e la successiva tabella di affidabilità aiutano gli acquirenti del modulo a prendere decisioni informate e siamo orgogliosi della partecipazione di Jinko a entrambi gli standard. Non vediamo l'ora di continuare il nostro rapporto con JinkoSolar per gli anni a venire."