“The smarter E Europe” (Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe) la più grande piattaforma europea del settore energetico traccia un bilancio molto positivo.
132.000 metri quadrati di superficie espositiva, 1.356 espositori provenienti da 46 paesi e 65.000 visitatori provenienti da 149 paesi con un aumento del 33% rispetto all’edizione del 2019.
Anche quest’anno “The smarter E Europe” ha presentato i prodotti, le tecnologie, le soluzioni ed i modelli di business del nuovo mondo energetico basato interamente sulle energie rinnovabili.
Durante le conferenze i partecipanti e gli esperti di settore hanno convenuto che le energie rinnovabili sono "energie di sicurezza" in quanto strettamente legate all'obiettivo della neutralità climatica e alla rivalutazione della sicurezza dell'approvvigionamento e che la loro espansione deve essere urgentemente accelerata.
Il prossimo The smarter E Europe 2023, con le sue quattro fiere individuali (Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe), si svolgerà nuovamente presso il Munich Exhibition Center dal 14 al 16 giugno 2023.