h1 {text-size: 15px}
 
 

Come più grande produttore al mondo di veicoli elettrici, BYD porta gli standard e l'esperienza maturata nelle batterie ferroviarie ed automobilistiche ad una dimensione residenziale e commerciale con le B-Box.

La B-Box di BYD è composta da una batteria in Litio ferro fosfato (LiFePO4) che è stata riconosciuta come una delle tecnologie di batterie più sicure, caratterizzata da un'elevata stabilità del ciclo, una lunga durata e una grande efficienza di scarico. Tutto ciò è possibile grazie alla chimica che compone le batterie LiFePO4, esse presentano infatti strutture stabili con una temperatura termica che supera i 480 ℃ rendendole adatte, in assoluta sicurezza, sia per applicazioni residenziali che commerciali.

I record di oltre 6 anni di applicazioni su larga scala nei veicoli elettrici garantiscono infatti alta sicurezza ed affidabilità, tutti i prodotti sono inoltre certificati secondo gli standard internazionali.


Punti di forza:

  • La B-Box ha la più alta potenza di uscita nel settore, ciò offre le massime prestazioni al cliente
  • Design modulare che permette una manutenzione ininterrotta ed una facile installazione grazie Sistema plug-and-play semplice e veloce da installare
  • Sistema BMS (Battery Management System) intelligente
  • Raffreddamento naturale che fornisce l'efficienza ottimale
  • 10 anni di garanzia
 
Immagine.png

Compatibilità tra BYD ed SMA

SMA Solar Technology AG è l’unico costruttore di inverter che collabora con quasi tutti i principali produttori mondiali di banchi batteria tra cui BYD.
Gli inverter SMA sono pertanto compatibili con le tecnologie più varie, contribuendo così a creare diverse soluzioni tecniche per l'integrazione di batterie in impianti fotovoltaici di qualsiasi potenza.

 

Scarica o visualizza le schede tecniche:

Comment