h1 {text-size: 15px}
Immagine.png
 
Panasonic_logo_black.png
 

Panasonic è una delle aziende più esperte nella tecnologia solare, la loro presenza in questo campo risale agli anni '70 con il marchio SANYO. Da allora, solo in Europa, sono stati venduti ed installati oltre 3 milioni di moduli.
 
Un impianto fotovoltaico è un investimento a lungo termine e ad alto valore, pertanto la qualità dei moduli è di grande importanza. Scegliendo un marchio rinomato come Panasonic l'affidabilità e la qualità sono assicurate con garanzie effettive di 25 anni sui difetti di fabbrica e sulla potenza erogata.
 
Il modulo Panansonic HIT® garantisce molti anni di funzionamento sull'intero ciclo di vita del sistema, producendo fino al 13% di energia elettrica in più grazie ai migliori coefficienti di temperatura ed al tasso di rottura molto basso, soltanto lo 0,0035%* su oltre 3 milioni di moduli installati soltanto in Europa.

*a gennaio 2017


HIT® è altamente efficiente e produce più energia per metro quadro rispetto ai prodotti tradizionali, fino al 28% di più. Ciò significa che avrete bisogno di meno moduli sul tetto per ottenere prestazioni elevate.

*Rispetto all'efficienza media di 120 diversi moduli sul mercato europeo;
valori di riferimento per moduli solari selezionati in base ai cataloghi dei produttori, dicembre 2009

 

HIT® è disponibile in tre diverse taglie e dimensioni, combinando i diversi moduli è possibile creare delle configurazioni che occupino la maggior parte della superficie disponibile e che quindi permettano di massimizzare la potenza per metro quadro.

 
Immagine1.png
 

Il cuore di ogni pannello solare Panasonic HIT è l'innovativa cella solare monocristallina a eterogiunzione, in grado di ridurre le perdite che si generano sulla sua superficie. Grazie a questa tecnologia, le celle con eterogiunzione continuano a battere record di efficienza e di prestazioni anche a temperature elevate.

 
Immagine2.png
 

Visualizza o scarica le schede tecniche:

Comment