h1 {text-size: 15px}
 
Immagine.png
 

Mobilità elettrica

Per essere sempre più vicini alle esigenze e alle richieste del mercato abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi prodotti ABB, e-Mobility prodotti e sistemi per la ricarica dei veicoli elettrici.

La mobilità elettrica è una realtà in rapida e continua crescita. 

Le nuove direttive europee, impongono alle amministrazioni comunali di adeguare il proprio regolamento edilizio, introducendo l’obbligo, al fine del conseguimento dell’agibilità abitativa, di prevedere l’installazione di infrastrutture per ricarica dei veicoli elettrici e la realizzazione sul territorio di un numero adeguato di punti di ricarica.

Inoltre, le Regioni, nel caso di autorizzazione alla costruzione di nuovi impianti di distribuzione carburanti e di ristrutturazione totale di quelli esistenti, dovranno prevedere l’obbligo di dotarsi di predisposizioni per l’installazione di colonnine per la ricarica elettrica con sistemi "fast multi standard".

 
Immagine2.png
 

eMobility e abitazioni private Soluzioni di ricarica per posti auto privati e unità abitative indipendenti. WALL BOX

Le stazioni di ricarica per applicazioni private possono essere sviluppate all’interno di qualsiasi tipo di installazione esistente oppure possono dare vita a impianti di nuova concezione basati su energie rinnovabili e architetture di building automation.

schema wall box.png

eMobility e realtà residenziali Stazioni di ricarica per applicazioni residenziali / commerciali. COLONNINE

Le stazioni di ricarica per applicazioni residenziali, pubbliche o private, possono essere utilizzate all'interno di qualsiasi tipo di installazione esistente oppure possono essere associate a impianti di nuova concezione basati su energie rinnovabili e architetture di building automation.

schema colonnina.png

Comment