h1 {text-size: 15px}
 
Panasonic_logo_black.png
 
 

Panasonic Solar presenta i nuovi pannelli solari HIT® KURO all-black.
 
I nuovi moduli solari HIT® KURO, disponibili nelle taglie N320/325, sono stati progettati per offrire un’elevata efficienza (fino al 19,4% per la versione da 325 Wp) e, grazie al loro aspetto minimal ed elegante con celle, backsheet e telaio all-black, sono in grado di adattarsi alla maggior parte dei tetti residenziali.
 
L’elevata efficienza di questi moduli è garantita da lavorazioni ed elementi che riducono al minimo la perdita di energia ed assicurano le migliori prestazioni sul mercato. Grazie alla tecnologia HIT® la cella solare può mantenere anche a temperature elevate un'efficienza superiore rispetto a quella di una convenzionale cella in silicio cristallino, un aspetto particolarmente rilevante per i moduli "all-black", dove l'assorbimento di calore è maggiore.
 
Lo spessore di 40 mm è in grado di sopportare un carico vento e neve di 5400 Pa, gli esclusivi angoli di drenaggio dell'acqua Panasonic assicurano una migliore autopulizia del modulo ed una migliore prestazione a lungo termine grazie al minimo accumulo di polvere e sporco.
 
Come gli altri moduli con tecnologia HIT® anche questo modulo offre agli installatori ed ai consumatori un valore aggiunto attraverso la possibilità di estendere la garanzia del prodotto, previa registrazione, fino a 25 anni.
 
Le prime consegne sono previste per il secondo trimestre 2018.

 
Immagine.png
 

Comment